1.2983200

Menù tipico regionale

Una selezione di ricette venete rivisitate con un tocco innovativo, accompagnate da ottimi vini nazionali ed esteri.

Da oltre 30 anni, l'Antica Trattoria è rinomata per i piatti casalinghi e la carta dei vini. In un ambiente senza tempo, si riscopre la tradizione culinaria di una regione dalla grande storia: modernità e profondo rispetto per le radici e il territorio si fondono in un'unica realtà, che vi aspetta nella splendida provincia di Padova.

I piatti di stagione e della tradizione veneta sono i protagonisti delle ricette firmate dai cuochi dell'Antica Trattoria. Ogni giorno, sono preparati anche pasta fresca per i gustosi primi piatti e i golosi dolci fatti in casa, tutti preparati con ingredienti freschissimi.

Presso l'Antica Trattoria è possibile assaporare i piatti tipici padovani, ricette tramandate di generazione in generazione.

Il menù con specialità di carne offre anche numerose proposte alla griglia e carne di cavallo di prima scelta.

Sfogliando il menù della Trattoria che prevede numerosi piatti tipici veneti anche il palato più esigente avrà solo l'imbarazzo della scelta.

Carta dei vini

La selezione dei migliori vini nazionali ed esteri, curata da Stefania, vi aspetta!

Vini bianchi, rossi e rosati
La cantina del ristorante propone un'ampia selezione delle migliori etichette di vini bianchi provenienti da tutta Italia (con numerose proposte da Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) e rossi (tra cui le migliori proposte del Piemonte), senza trascurare i vini rosati.

Champagne, spumanti e vini da dessert
Per accompagnare un brindisi speciale e i dolci della casa, l'Antica Trattoria non dimentica i vini da dessert e le bollicine: è così possibile assaporare spumanti italiani delle migliori cantine, come il Prosecco di Valdobbiadene, ma anche champagne francesi e gli intramontabili moscato e passito.

    Share by: